Come rigenerare i link di megavideo rimossi

video removed

Quante volte vi siete trovati di fronte questa schermata su Megavideo? Non siete riusciti a guardare il filmato perchè il link è stato rimosso dal portale di streaming.

Niente paura, adesso è possibile rigenerare i link corrotti di megavideo con un click grazie ad un sito internet made in Italy. Videourls rigenera velocemente due link alternativi a quello non funzionante, per permettervi di vedere il filmato nascosto da Megavideo.

megavideo link regeneratorBasta copiare il link non funzionante (esempio: http://www.megavideo.com/?v=0X2PIY2Q) e incollarlo nel box presente sull’homepage di http://regen.videourls.com/. In pochi istanti il sito rigenera due link alternativi.

Il sito permette inoltre di integrare il box sul vostro sito web mettendo a disposizione il codice e delle API che rigenerano i link automaticamente. Ecco un esempio del box per rigenerare i link:

Sul sito trovate anche un altro utilissimo servizio per bypassare il limite di tempo di megavideo. Basta incollare l’url sul box qui, selezionare “Watch” e cliccare su “go”.

Buona visione!