Sapete aspettare il nuovo Windows 7?

windows-7-logo

Ieri è uscita la beta pubblica dell’attesissimo windows 7.

Con stupore di tutti, perfino dei tecnici di Redmond, le richieste sono state tantissime tanto da spingere la Microsoft ad aggiungere nuovi server per il download.

I vari geek di tutto il mondo hanno infatti affollato i server per essere tra i primi ad ottenere una key licence valida per testare il nuovo OS sino ad Agosto.

Volete anche voi testarlo?

 Windows 7 Beta 1 – build 6.1.7000.0.081212-1400 – è disponibile in due versioni :

  • versione 32 bits,  2,5 Go
  • versione 64 bits, 3,2 Go

scaricabili qui:

Una volta scaricato dovrete masterizzare l’immagine in un dvd. A questo punto, se non volete perdere il windows attuale, create una partizione nel disco e usatela durante l’installazione. Verrà così installato il boot manager che vi permetterà di scegliere all’avvio quale sistema caricare.

Se non avete una key licence windows 7 funzionerà per 30 giorni, tempo a sufficienza per test. Nel frattempo aspettate che vengano rilasciate nuove key…anche se credo uscirà prima qualche patch. Smile

fold-left fold-right
L'autore
Sono un curioso appassionato di informatica, nuove tecnologie e Social Media con una laurea in Economia e Marketing e un MSc in Development Economics. I blog sono da anni la mia passione, maggiori informazioni qui. Se ti fa piacere puoi seguirmi su Facebook: