Come convertire un file

Una domanda molto comune è: come si converte un file ? Esempio: come converto un file PDF in un documento Microsoft Word (doc) ?

Ciò è davvero semplice, basta usare un servizio di conversione online, Zamzar.

Per convertire il file , basta andare su Zamzar.com e seguire le istruzioni. Selezioniamo il nostro file, e scegliamo il formato di conversione(ce ne sono parecchi, riguardo a immagini, video, documenti, musica, archivi ecc.). A questo punto basta inserire la nostra email e cliccare su Convert.

Dovreste ricevere una email in pochi minuti con un link per il download. E’ impressionante l’accuratezza della conversione.

Zamzar è uno dei migliori tool di conversione online, permette di convertire file fino ad un Gigabyte, senza pubblicità di alcun tipo, e con la comodità di ricevere il link per il download del file convertito direttamente nella nostra email.

fold-left fold-right
L'autore
Sono un curioso appassionato di informatica, nuove tecnologie e Social Media con una laurea in Economia e Marketing e un MSc in Development Economics. I blog sono da anni la mia passione, maggiori informazioni qui. Se ti fa piacere puoi seguirmi su Facebook: