Tutti i pesci d’aprile Google 2013

Come ogni anno, il team di Google sforna una serie di pesci d’aprile tutti da ridere. Se l’anno scorso Google Tap non è stato abbastanza, quest’anno (ad ora) ci sono già 3 scherzi davvero esilaranti. Con questo articolo cercherò di radunare tutti i pesci d’aprile di Google 2013, se ne conosci altri segnalameli nei commenti in modo che potrò aggiungerli all’elenco.

Gmail Blue

Questa mattina mi sono svegliato e dando un’occhiata a Facebook, la pagina ufficiale di Gmail introduceva la nuova tecnologia Gmail Blue…

Google Olezzo

Come se non bastasse, il mio amico Fabrizio Trentacosti questa mattina mi ha invitato a conoscere tutti gli odori del mondo con Google Olezzo

Google chiude YouTube

E se YouTube fosse solo un grande carrozzone per cercare il video più bello del mondo?

Conosci Altri Pesci d’Aprile di Google o magari di qualche altra grande azienda? Fammelo sapere nei commenti, in modo da allargare l’elenco 🙂

fold-left fold-right
L'autore
Esperto di web design, pro blogger, grafica multimediale e comunicazione aziendale, lavora attualmente nell settore di sviluppo software d'interfaccia uomo/macchina. Leggi i miei articoli su DigitalArt, il canale di Splesh! dedicato alla grafica e web design.