CercoPetSitter.com – trova il tuo Dog sitter o Cat sitter

Si sa, gli italiani sono amanti degli animali. Tanti infatti convivono con un gatto, un cane ma anche pesci, tartarughe o uccellini. Convivenza che non sempre è facilmente gestibile, basta pensare a quando abbiamo bisogno di assentarci urgentemente da casa, per lavoro o per una vacanza, e non abbiamo modo di portare il nostro amico con noi.

DOGcopertina-linkfacebook

In questi casi puoi farti aiutare da un Pet Sitter, ovvero, un amante degli animali disponibile ad ospitare per qualche giorno il tuo amico a quattro zampe. In questo modo tu sarei libero di poterti assentare o di viaggiare in tutta tranquillità. I Pet Sitter spesso vengono chiamati anche Dog Sitter o Cat Sitter, in base alla categoria di animale che preferiscono gestire.

CercoPetSitter.com è il portale web che mette in contatto Pet Sitter con chi ha bisogno di qualcuno che si occupi del suo cane o gatto che sia. Puoi esplorare tra la listra di Pet Sitter iscritti e nel caso non ne trovassi uno vicino casa tua, puoi sempre pubblicare un’offerta di lavoro per attirare l’attenzione di qualcuno 😉

CercoPetSitter.com è un servizio del tutto gratuito e privo di pubblicità, davvero ben fatto e che consiglio a chiunque abbia un animale. Se hai un giardino, tempo libero e sei anche tu un amante degli animali, perché non iniziare da qui una carriera da Pet Sitter? 🙂

Buon divertimento!

fold-left fold-right
L'autore
Esperto di web design, pro blogger, grafica multimediale e comunicazione aziendale, lavora attualmente nell settore di sviluppo software d'interfaccia uomo/macchina. Leggi i miei articoli su DigitalArt, il canale di Splesh! dedicato alla grafica e web design.