Vuoi un numero di telefono fisso voip su cellulare symbian?

VoIP

Vi piacerebbe avere gratis un numero di telefono fisso sul cellulare? Vi ricordate quando abbiamo parlato di come ottenere un numero fisso gratis al computer? Uno di quei servizi, messagenet (il migliore in assoluto) oggi ha creato un’applicazione per i cellulari: Messagenet Mobile.

Con messagenet mobile potete configurare il vostro cellulare Symbian con il vostro account messagenet. In questo modo, quando siete connessi ad internet con il cellulare potrete ricevere e chiamare dal numero fisso di messagenet.

I vantaggi sono principalmente due: le chiamate costano meno e fai risparmiare chi ti chiama.

Cellulari Nokia compatibili

I celliulari compatibili sono i Nokia versione Symbian S60 3.1 (modelli E51, E63, E66, E71, E90, N76, N81, N82, N95, 5700, 6110, 6120, 6121, 6290).

Messagenet Mobile è un software gratuito semplice da installare e praticissimo da utilizzare. Infatti potrai continuare ad effettuare le chiamate sia componendo il numero nel solito modo che utilizzando la rubrica del tuo cellulare e avrai la possibilità di passare facilmente e in modo trasparente dalla rete VoIP a quella GSM in ogni momento, in base alle tue necessità. Vai alla pagina di Messagenet Mobile

Considerazioni su Messagenet

Ormai utilizzo il numero fisso di messagenet da quasi un anno e posso garantirvi che è il miglior servizio che conosco. Le chiamate si sentono sempre benissimo e non ho mai avuto un minuto di disservizio; la segreteria telefonica che manda i messaggi via email sotto forma di allegati waw è poi semplicemente fantastica. Lo consiglio a tutti.

Potete attivare il vostro numero di telefono fisso qui

Per maggiori informazioni, leggi l’articolo:

Messagenet: ricevere chiamate e fax gratuitamente

fold-left fold-right
L'autore
Sono un curioso appassionato di informatica, nuove tecnologie e Social Media con una laurea in Economia e Marketing e un MSc in Development Economics. I blog sono da anni la mia passione, maggiori informazioni qui. Se ti fa piacere puoi seguirmi su Facebook: