Come scegliere le migliori tariffe e risparmiare online

tariffe

Con il moltiplicarsi dei gestori telefonici, delle società di telecomunicazione, delle agenzie di viaggi, dei pacchetti TV, banche e prestiti la navigazione tra le decine di opzioni e offerte può risultare scomoda. Il tempo che passiamo a scegliere il servizio migliore è talvolta troppo e alla fine optiamo per un consiglio da amici che hanno già risolto il nostro problema.

Quale sia la migliore ADSL, il gestore del cellulare, la banca che fa per voi, l’abbonamento TV o il pacchetto di vacanze perfetto la risposta potete trovarla come sempre online, basta dare un’occhiata ai siti che vi presento oggi.

sostariffeSOS tariffe è il miglior sito italiano per la scelta della tariffa migliore che offre una panoramica dei vari servizi disponibili, ne permette un confronto chiaro, imparziale, trasparente e semplice che ci aiuta a risparmiare in poco tempo.

Le categorie disponibili variano dalla telefonia fissa e mobile, alla TV, voli e vacanze, banche e prestiti, energia e gas.

Il servizio è ovviamente gratuito e l’interfaccia e modalità d’uso del sito molto semplice. Noterete subito che le offerte vengono elencate tutte senza alcuna preferenza o condizionamento.


tariffeAltro sito simile è tariffe.it – specializzato nella telefonia fissa e mobile permette un ampio confronto fra i diversi gestori, le diverse tariffe ed offerte. Sul sito è inoltre presente una categoria per le aziende e una pagina per il confronto delle tariffe dei carburanti.


segli-tariffaAltro concorrente è scegli tariffa, specializzato nella comparazione di offerte per la telefonia mobile, offre un interfaccia semplice per la scelta del servizio che più si adatta alle nostre esigenze con delle pagine che tramite alcune domande ci aiutano a capire l’offerta migliore.

 

Risparmiare grazie all’uso di questi servizi è di questi tempi essenziale, fatene buon uso e diffondete.

fold-left fold-right
L'autore
Sono un curioso appassionato di informatica, nuove tecnologie e Social Media con una laurea in Economia e Marketing e un MSc in Development Economics. I blog sono da anni la mia passione, maggiori informazioni qui. Se ti fa piacere puoi seguirmi su Facebook: