Wibiya: la toolbar in stile facebook

wibiyaWibiya è un’interessante toolbar stile facebook che sta facendo il giro dei blog in poco tempo. L’ho scoperta grazie ad un post dell’amico Julius e ho deciso di inserirla qui su Splesh!web.

Come notate in basso le funzioni disponibili sono tante: potete cercare sul blog o su google, tradurre i post in diverse lingue, avere una lista degli ultimi articoli, leggere un articolo a caso, condividere il post sui social network, iscrivervi ai feed RSS, vedere e partecipare alle conversazioni su twitter inerenti a Splesh!Web, ed entrare nella community grazie a facebook.

Provatela e fatemi sapere se vi piace. Non dimenticate di entrare nella nuova comunità di Splesh!web appena creata! 😉

fold-left fold-right
L'autore
Sono un curioso appassionato di informatica, nuove tecnologie e Social Media con una laurea in Economia e Marketing e un MSc in Development Economics. I blog sono da anni la mia passione, maggiori informazioni qui. Se ti fa piacere puoi seguirmi su Facebook:
  • L’avevo inserita anch’io nel mio blog poi mi sono accorto che non si vede con Internet Explorer. Dato che questo browser, purtroppo, è ancora il più usato credo che di prima di inserirla bisogna che gli sviluppatori risolvano questo problema non di poco conto; per il resto è ottima e permette di eliminare dei widget dal blog rendendolo più agile.Ciao

    • Anto

      siamo ancora in alto mare con i bug della barra con explorer, si vede tutta dislivellata

  • Ciao Ernesto,

    grazie mille per l’informazione. Ho appena provato con IE8 e la vedo perfettamente. Il 6 lo scarto a priori quindi suppongo il problema sia con IE7?

  • Non va neanche con Safari su iPhone…però è ancora in beta e mi sembra (compatibilità a parte) che funzioni decisamente bene! Attendiamo di vederne i sviluppi, per ora è un servizio in più anche se non essenziale (gli stessi elementi si trovano nel sito tramite menu e footer) 😀

    Bene cosi 😉