Aggiorniamo WordPress 2.7

Da oggi è disponibile per il download WordPress 2.7 ma non ancora la versione in italiano. In questo video potete vedere come aggiornare il vostro blog dalla versione precedente. Vi consigliamo comunque di attendere ancora un pò, è una nuova versione e non un aggiornamento, alcuni plugin potrebbero non essere compatibili.

fold-left fold-right
L'autore
Esperto di web design, pro blogger, grafica multimediale e comunicazione aziendale, lavora attualmente nell settore di sviluppo software d'interfaccia uomo/macchina. Leggi i miei articoli su DigitalArt, il canale di Splesh! dedicato alla grafica e web design.
  • DJKarFyo

    Ma secondo te, il WordPress 2.7 in Italiano non va bene ancora? E secondo te quando tempo dobbiamo aspettare ancora perchè il 2.7 sia un vero e proprio aggiornamento e non in versione beta come vuoi sottolineare te nel post?

    • steo

      @DJKarFyo
      Il post è di qualche settimana fa, abbiamo testato WP 2.7 e funziona perfettamente su Splesh! Se hai un blog, vai pure con l’aggiornamento, noi non abbiamo avuto problemi.

      Inoltre ci si stà già muovendo per aggiornare i temi, come ha fatto Tomstardust con il suo tema gratuito. In generale comunque non si hanno grossi problemi, se non si vuole avere accesso a nuove funzioni, i temi precedenti funzionano lo stesso.