Vi presento trucchifacebook.com

trucchifacebook logo

In questi giorni la pubblicazione degli articoli non ha avuto cadenza regolare: adesso sapete il perchè. Ho voluto creare questo sito: trucchifacebook.com . Il sito si propone di raccogliere i migliori e più curiosi trucchi, guide e consigli per il popolare social network. I più di 300 milioni di utenti da oggi avranno un posto dove trovare curiosità e trucchi per stupire i propri amici.

Il sito/blog è stato appena lanciato, a giorni verrà lanciata anche la versione in inglese, identico sito ma in lingua. Già attiva la pagina facebook e l’account twitter. Diventate fan e diffondete la notizia. 😛

Visita trucchifacebook.com e fammi sapere cosa ne pensi. 😉

fold-left fold-right
L'autore
Sono un curioso appassionato di informatica, nuove tecnologie e Social Media con una laurea in Economia e Marketing e un MSc in Development Economics. I blog sono da anni la mia passione, maggiori informazioni qui. Se ti fa piacere puoi seguirmi su Facebook:
  • Ciao. Non ho mai creduto a quelle cose, Scopri chi ti visita etc etc su Facebook. Io ritengo sia solo un modo per attirare utenza e poi spammare sulla bacheca.
    Cosa ne pensi? Esiste un metodo per Scoprire chi ti visita su Facebook?
    nuZz

    • Ciao Nuzz,

      odio anche io tutti quei gruppi o siti creati per il solo scopo di attirare visite ed iscritti..

      Nel sito voglio segnalare solo trucchi veri, che funzionano 😉
      Riguardo a scoprire chi visita il tuo profilo, questo è un trucchetto da me inventato: leggilo qui