I migliori sfondi per il vostro desktop

Brooklyn Bridge, New York

Non so voi ma io impazzisco per i wallpaper! Li cambio e ricambio, mi piace modificarli, giocare con le immagini, trovare quelli adatti alle dimensioni del mio schermo, che rappresentano il mio stato d’animo, il mio computer, me!

Vi segnalo due infinite risorse di sfondi per il desktop, tutti, spudoratamente, fantastici!

ewallpapaers

Il sito web eWallpapers.eu è ormai da anni tra i miei preferiti. Il perchè lo scoprirete dopo due-tre minuti di navigazione. Sfondi davvero bellissimi suddivisi per categorie e risoluzioni. Nella sidebar a destra trovate un menu con le più comuni risoluzioni (anche per iPhone, iPod o PSP o per chi usa due monitor o ancora per i widescreen). Gli sfondi sono semplicissimi da scaricare, gratuiti e senza nessun watermark!

smashing

La seconda risorsa è la sezione wallpaper calendar del popolare sito di grafica smashingmagazine. Ogni mese il sito pubblica un post con i migliori sfondi per abbellire il proprio schermo. Le immagini vengono fornite in due versioni: con o senza il calendario del mese. In questi giorni uscirà l’articolo con gli sfondi del mese di giugno. Date comunque un’occhiata ai precedenti, rimarrete a bocca aperta, ve lo garantisco.

Ovviamente questi sono solo due tra centinaia di migliia di siti per sfondi che trovate sul web, ma, come più volte detto, noi di Splesh! vogliamo solo il meglio. 

Tongue out

fold-left fold-right
L'autore
Sono un curioso appassionato di informatica, nuove tecnologie e Social Media con una laurea in Economia e Marketing e un MSc in Development Economics. I blog sono da anni la mia passione, maggiori informazioni qui. Se ti fa piacere puoi seguirmi su Facebook: