Advanced System Care – ottimizzazione di Windows

Advanced System Care

Avevamo già parlato di questo magnifico software di casa iobit qualche tempo fa quando vi presentavo il fantastico Advanced Windows Care.

Ebbene da poco tempo è uscita la nuova versione, che ha cambiato nome battezandosi Advanced System Care.

Le novità sono parecchie così come le funzioni.

Infatti alla funzione Diagnosi Sistema (rimozione spyware, ottimizzazione del sistema, deframmentazione del disco ed analisi sicurezza) sono state affiancate 2 nuove aree:

  • Gestione Windows: “Ripulisce e gestisce il computer. Include spyware removal, registry fix, privacy sweep e junk file cleaner”
  • Utilità

Delle due la più innovativa è sicuramente la seconda.

Da li possiamo “ottimizzare e pulire windows”, “proteggere i dati e tenere il computer al top della sicurezza” o ancora “gestire il sistema”.

Sicuramente un software che vale la pena di avere ed eseguire almeno una volta a settimana. La semplicità d’uso e la potenza ne caratterizzano il suo imbattibile primato di software d’eccellenza per la manutenzione del pc.

Scarica la nuova versione (Advanced SystemCare Free 3.0.1)

fold-left fold-right
L'autore
Sono un curioso appassionato di informatica, nuove tecnologie e Social Media con una laurea in Economia e Marketing e un MSc in Development Economics. I blog sono da anni la mia passione, maggiori informazioni qui. Se ti fa piacere puoi seguirmi su Facebook: