Un intero sito web su YouTube

Per una agenzia pubblicitaria, realizzare un video virale di successo, porta sicuramente fama e probabilmente clienti. Ma c’è chi è andato oltre al concetto di video virale, realizzando un intero sito web su YouTube. Come? Semplice……quanto geniale. Hanno semplicemente sfruttato a pieno tutti i servizi di interazione messi a disposizione da YouTube e con un po di creatività e il minimo sforzo economico hanno realizzato una versione del loro sito interamente navigabile tramite video caricati e resi interattivi da YouTube. Eccovi la “home page”.

Buon divertimento!

Cosa ne pensate? Certo abituati a sfogliare pagine web tutto questo può sembrare un po strano e di non facile intuizione…credo che lo stile scelto inoltre non aiuti…è altrettanto vero che la BooneOakley.com con questa mossa si sia fatta conoscere non poco, anche grazie a post come questo :)

fold-left fold-right
L'autore
Esperto di web design, pro blogger, grafica multimediale e comunicazione aziendale, lavora attualmente nell settore di sviluppo software d'interfaccia uomo/macchina. Leggi i miei articoli su DigitalArt, il canale di Splesh! dedicato alla grafica e web design.
  • http://web.splesh.net/ Fabrizio Trentacosti(noltha)

    semplicemente geniale…

  • http://web.splesh.net Stefano De Prophetis

    Si geniale, però mi aspettavo un sito vero e proprio parallelamente a questo “esperimento”….anche perchè con i video di YouTube l’unico modo di farsi trovare è grazie a post come questo. A livello di SEO non hanno modo di essere trovati sul web.

  • Pingback:   Il meglio della settimana 50# | JuliusDesign()